Corsi di lingua spagnola extracurriculari
Per l'anno accademico 2024-25 saranno comunicate le nuove modalità di fruizione.
Ogni corso prevede 60 ore di lezione frontale mirate allo sviluppo di tutte le abilità linguistiche (lettura, scrittura, ascolto e parlato), con l’utilizzo di un libro di testo che facilita anche lo svolgimento degli esercizi a casa.
Per “corso 0-A1” si intende un corso modulare che consente di raggiungere l’obiettivo A1, cioè porterà lo studente da una competenza di livello zero a quella di livello A1.
I corsi sono anche finalizzati al conseguimento di una certificazione linguistica internazionale come il DELE Cervantes.
In ogni caso al termine dei corsi di spagnolo si può sostenere un esame interno e conseguire un attestato che può essere utile per l’attribuzione di crediti liberi.
I corsi sono gratuiti per tutti gli studenti e i dipendenti UNICAM. Per gli esterni il costo è di €350 per ogni corso.
Corso A1 PRINCIPIANTI
Si comunica che l'inizio del corso è posticipato.
A breve si renderà nota la data di inizio.
dal 11 aprile 2024 al 27 giugno 2024 (50 ore)
martedì e giovedì
dalle 18:00 alle 20:30
Le lezioni di lingua spagnola saranno impartite in presenza.
Si raccomanda agli studenti di procurarsi i libri di testo consigliati nella sezione Iscrizioni, tariffe e materiali in fondo a questa pagina.
Sede dei corsi
Camerino - Aula da definire
Iscrizioni
Gli studenti UNICAM, gli esterni, i docenti, i ricercatori e i dottorandi che vogliono migliorare le proprie competenze linguistiche possono iscriversi ai corsi extracurricolari accedendo con le proprie credenziali se studenti (nome.cognome e password) oppure compilando il modulo di iscrizione esterni, disponibile in fondo alla pagina nella sezione Iscrizioni, tariffe e materiali.
Agli esterni sarà inviata la richiesta di versamento della quota con un avviso di pagamento PAGOPA.