Comitato per lo Sport Universitario
UNICAM agevola e sostiene le attività sportive degli studenti, del personale universitario, dei giovani e dei cittadini in genere, avvalendosi del Comitato per lo Sport Universitario, in conformità alle norme vigenti.
Il Comitato:
- promuove e incrementa la pratica sportiva degli studenti universitari, anche attraverso l’organizzazione di corsi di avviamento e perfezionamento nelle varie discipline e l’attività agonistica a carattere universitario, avvalendosi del Centro Universitario Sportivo (CUS) di Camerino e/o di 4 Es. L. 394/77 23 altre associazioni convenzionate, operanti nell’ambito dello sport universitario;
- sovrintende agli indirizzi di gestione degli impianti sportivi;
- formula proposte e pareri sui programmi di edilizia sportiva.
- Il Comitato per lo Sport Universitario, è composto dal Rettore, o suo delegato, con funzioni di presidente, dal Direttore Generale o suo delegato, con funzioni di segretario, da tre rappresentanti eletti dagli studenti, da due rappresentanti designati dal Comitato Unico di Garanzia su proposta del CUS e delle altre associazioni operanti nell’ambito dello sport universitario, con le quali esista un rapporto convenzionale.
Graziano Leoni - Rettore - Presidente
Andrea Braschi - Direttore Generale
Stefano Belardinelli - Rappresentante CUSI
Roberto Cambriani - Rappresentante CUSI
Valeria Paradiso - Rappresentante componente studentesca
Giada Senesi - Rappresentante componente studentesca
Pier Giorgio D'Amico - Rappresentante componente studentesca