Regolamenti
codice etico
Didattica
-
Regolamento Didattico di Ateneo
-
UNIVERSITY TEACHING REGULATIONS - EN - REGOLAMENTO DIDATTICO DI ATENEO
-
Regolamento di Ateneo in materia di dottorato di ricerca
-
Regolamento Didattico del Percorso Formativo 24 crediti - PF24
-
Regolamento di Ateneo per la realizzazione di progetti formativi tra l'Università degli Studi di Camerino e gli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore ai fini dell' attribuzione di Crediti Formativi Universitari
-
Regolamento didattico per il Tirocinio Formativo Attivo (TFA)
Docenti-ricercatori
-
Regolamento per le procedure di selezione delle Ricercatrici e dei Ricercatori e la stipula di contratti a tempo determinato, previsti dall’art. 24 comma 3 lett. a) Legge 30 dicembre 2010 n. 240 (ante modifica Legge 29 giugno 2022 n. 79)
-
Regolamento per le procedure di selezione delle Ricercatrici e dei Ricercatori e la stipula di contratti a tempo determinato, previsti dall’art. 24 comma 3 lett. b) Legge 30 dicembre 2010 n. 240 (ante modifica Legge 29 giugno 2022 n. 79)
-
Regolamento di Ateneo per il conferimento della qualifica di “Cultore Della Materia"
-
REGOLAMENTO PER L’ASSUNZIONE DI RICERCATORI A TEMPO DETERMINATO IN TENURE TRACK (CC.DD. RTT), AI SENSI DELL’ART. 24 DELLA LEGGE N. 240/2010 (COME MODIFICATO DALLA LEGGE N. 29 GIUGNO 2022 N. 79, DI CONVERSIONE DEL DECRETO LEGGE 30 APRILE 2022 N. 36)
-
Regolamento per la disciplina della chiamata dei Professori di prima e di seconda fascia
-
Regolamento per il conferimento dei compiti didattici e di servizio agli studenti a professori e ricercatori universitari, per il conferimento di contratti per attività di insegnamento e per la valutazione delle attività dei professori e dei ricercatori
-
Regolamento sulla valutazione per l’attribuzione delle classi stipendiali ai professori di prima e di seconda fascia e ai ricercatori universitari di ruolo di cui all’art. 6 comma 14 della Legge 30 dicembre 2010 n. 240
-
Regolamento per la disciplina del fondo di Ateneo per la premialità
-
Regolamento per la disciplina delle figure del Visiting Professor e del Visiting Researcher
-
Regolamento per il conferimento del titolo di Professore Emerito e Professore Onorario
-
Regolamento per il trasferimento di professori ordinari, professori associati e ricercatori
-
Regolamento di Ateneo per l'incentivazione dell'impegno didattico
Regolamenti di interesse generale
-
Regolamento per la disciplina degli agenti contabili e della resa del conto giudiziale, del fondo economale e dell’utilizzo delle carte di credito aziendali
-
Regolamento sulla disciplina delle missioni, spese di rappresentanza, seminari ed eventi
-
Regolamento per l'utilizzo e la concessione dei visori “OCULUS” a studentesse, studenti e personale UNICAM
-
Regolamento Social Media Policy dell’Università di Camerino
-
Regolamento per la concessione in uso degli spazi UNICAM
-
Regolamento per il conferimento di borse di studio post lauream e per attività di ricerca
-
Regolamento per la concessione della licenza d’uso del nome, del logo e del patrocinio dell’Università di Camerino
-
Regolamento per la disciplina delle attività della/del Consigliera/e di Fiducia
-
Regolamento del Chemistry Interdisciplinary Project (ChIP) di UNICAM
-
Nuovo Regolamento della Foresteria UNICAM
-
NEW REGULATIONS OF THE UNICAM GUEST HOUSE - NUOVO REGOLAMENTO DELLA FORESTERIA UNICAM
-
Regolamento per la Salute e la Sicurezza nei luoghi di lavoro UNICAM
-
Regolamento di Ateneo per l'istituzione e il funzionamento dei Master Universitari, dei corsi di Alta Formazione e dei corsi di formazione finalizzata e permanente
-
Regolamento per la creazione di Spin Off e Start Up dell'Università degli Studi di Camerino
-
Regolamento per la disciplina delle procedure comparative per il conferimento di incarichi individuali di collaborazione di natura autonoma
-
Regolamento per l'accesso e l'uso dei servizi di rete e della posta elettronica d'Ateneo
-
Regolamento di Ateneo recante la disciplina del regime delle incompatibilità e del procedimento di rilascio delle autorizzazioni per l'assunzione di incarichi esterni da parte di professori, ricercatori e personale tecnico-amministrativo
-
Regolamento di Ateneo per il conferimento dei Dottorati honoris causa
-
Tariffario per diritto di accesso atti
-
Regolamento di funzionamento dell'Avvocatura dell'Ateneo
-
Regolamento di Ateneo sulla disciplina del diritto di accesso
-
Regolamento Generale di Ateneo
-
Regolamento U-ISI CUBE - Incubatore d'Imprese
-
Regolamento per la disciplina delle attività per conto di terzi
-
Regolamento in materia di cooperazione scientifica e culturale internazionale
-
Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari
-
Disposizioni in ordine alla gestione del budget
-
Regolamento per l'amministrazione, la finanza e la contabilita
-
Regolamento per l'ammissione di laureati frequentatori
Organi
-
Regolamento per il funzionamento delle sedute del Senato Accademico
-
Regolamento per il funzionamento delle sedute del Consiglio di Amministrazione
-
Regolamento di funzionamento dell'Organismo Preposto al Benessere degli Animali - OPBA
-
Regolamento del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni
-
Regolamento dell'Ospedale Veterinario Universitario Didattico - O.V.U.D.
-
Regolamento del Sistema Bibliotecario e Museale
-
Regolamento per il funzionamento dell'Assemblea delle Rappresentanze
-
Regolamento del Comitato dei Sostenitori dell' Università di Camerino
-
Regolamento Nucleo di Valutazione di Ateneo
Personale TA
-
REGOLAMENTO ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO E DETERMINATO PERSONALE TECNICO-AMMINISTRATIVO UNIVERSITÀ DI CAMERINO
-
Regolamento per gli incentivi per le funzioni tecniche di cui all’art. 45 del D. Lgs. n. 36/2023 e ss.mm.ii.
-
Regolamento per lo svolgimento della prestazione lavorativa in smart working
-
Regolamento in materia di telelavoro
-
REGOLAMENTO PER L’ASSUNZIONE DI TECNOLOGI A TEMPO DETERMINATO, AI SENSI DELL'ART. 24 BIS DELLA LEGGE N. 240/2010
-
Regolamento per le assunzioni a tempo indeterminato di personale tecnico amministrativo
-
Regolamento che disciplina i procedimenti di selezione e assunzione a tempo determinato di personale tecnico amministrativo
Ricerca
-
Regolamento per il funzionamento del Comitato Etico della ricerca di Ateneo
-
Regolamento per la Proprietà Intellettuale e Industriale
-
Regolamento relativo alle procedure per il conferimento di assegni per la collaborazione ad attività di ricerca
-
Regolamento per la disciplina delle attività di ricerca, conto terzi, di consulenza, di servizio e di formazione
-
Regolamento delle ricerche cliniche
Scuole di Ateneo
-
Regolamento della Scuola di Scienze del Farmaco e dei Prodotti della Salute
-
REGOLAMENTO DELLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN SANITÀ ANIMALE, ALLEVAMENTO E PRODUZIONI ZOOTECNICHE (CLASSE DELLA SANITA’ ANIMALE)
-
Regolamento della School of Advanced Studies
-
Regolamento della Scuola di Studi Superiori Carlo Urbani
-
Regolamento Didattico Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera
-
Regolamento della Scuola di Architettura e Design Eduardo Vittoria
-
Regolamento Scuola di Bioscienze e Medicina Veterinaria
-
Regolamento Scuola di Scienze e Tecnologie
-
Regolamento della Scuola di Giurisprudenza
Statuto
Studenti
-
Regolamento Studentato diffuso
-
Regolamento procedimento disciplinare nei confronti di studentesse e studenti
-
Regolamento per l’istituzione dello status di Dual Career Student
-
Regolamento per il conferimento di titoli onorifici alla memoria
-
Regolamento per la mobilità studenti Free Mover
-
Regolamento per la carriera degli studenti
-
Regolamento di Ateneo della contribuzione studentesca
-
Regolamento di Ateneo per i tirocini formativi e di orientamento
-
REGOLAMENTO DELLE ATTIVITÀ CULTURALI, SOCIALI E RICREATIVE PER GLI STUDENTI
-
Regolamento delle attività di tutorato di Ateneo
-
Regolamento per lo svolgimento delle prove di profitto riservate a studenti con gravissime infermità impossibilitati ad allontanarsi dal proprio domicilio
-
Regolamento di Ateneo per le attività di orientamento
-
Regolamento del Difensore Civico degli studenti
-
Regolamento per le collaborazioni degli studenti nelle attività part-time dell'Università di Camerino
-
Regolamento del Consiglio degli Studenti