Elezioni dei rappresentanti docenti-ricercatori e personale tecnico amministrativo negli organi accademici 2025-29
Sono indette le elezioni dei rappresentanti dei docenti-ricercatori negli organi accademici di seguito indicati, per il quadriennio 2025-29:
Senato Accademico:
- n. 4 rappresentanti delle aree scientifico-disciplinari dell’Ateneo;
Assemblea delle Rappresentanze:
- n. 9 rappresentanti dei docenti-ricercatori;
- n. 3 rappresentanti dei ricercatori a tempo determinato e degli assegnisti di ricerca (le rappresentanze saranno assegnate a coloro i quali avranno ottenuto il maggior numero di voti, sulla base di una graduatoria unica, a prescindere dalla categoria di appartenenza);
Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni ed il mobbing – CUG:
- n. 4 rappresentanti;
Collegio di Disciplina:
- n. 15 rappresentanti (5 Professori ordinari, 5 Professori associati, 5 Ricercatori universitari).
Sono indette, le elezioni dei rappresentanti del personale tecnico-amministrativo negli organi accademici di seguito indicati, per il quadriennio 2025-29:
Senato Accademico:
- n. 2 rappresentanti;
Assemblea delle Rappresentanze:
- n. 6 rappresentanti;
Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni ed il mobbing – CUG:
- n. 4 rappresentanti.
Le votazioni si svolgeranno martedì 18 novembre 2025 dalle ore 9 alle ore 17 in modalità online.