Corsi Valore PA

 

Con il progetto Valore P.A. l'INPS promuove la formazione e l'aggiornamento del personale dipendente delle pubbliche amministrazioni iscritto alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.
La partecipazione è gratuita per il personale dipendente delle pubbliche amministrazioni: per aderire contatta la tua Amministrazione di appartenenza. 

L’Università degli Studi di Camerino ha aderito anche quest’anno al bando Valore P.A. promosso dall’INPS, candidandosi quale soggetto promotore per l’attivazione di corsi di formazione rivolti ai dipendenti pubblici.

Ecco i corsi attivati per l'anno 2024, che avranno inizio a partire indicativamente dal mese di febbraio e si terranno on line:
 

1. La comunicazione efficace nella pubblica amministrazione: strategie di comunicazione digitale legate al linguaggio dei nuovi media.

2.  L’organizzazione e la gestione del personale alle dipendenze delle pubbliche amministrazioni: il lavoro di pubblico impiego, la performance, le responsabilità

3. I siti Web delle Pubbliche Amministrazioni: Gestione e Ottimizzazione dei Contenuti, secondo i Principi di Accessibilità e Usabilità.

4. Creare una strategia di sostenibilità anche grazie alle opportunità dei finanziamenti europei

 

Documenti