Richiesta concessione patrocinio o logo dell'Università di Camerino

logo unicam

(consultare i documenti disponibili in fondo alla pagina prima di compilare il Form)

Regolamento per la concessione della licenza d’uso del nome e del logo di Unicam

Linee guida per l'identità visiva Unicam

Consulta le linee guida per l'identità Visiva Unicam

Compila attraverso il seguente form la richiesta di concessione del Patrocinio e Logo Unicam

Richiedente
Inserire COGNOME E NOME del richiedente
ad es. rappresentante, presidente, ecc.
in rappresentanza di
Indirizzo completo: via n. CAP Città Prov.
Soggetto promotore dell"iniziativa
Indirizzo completo: via n. CAP Città Prov.
Tipologia richiesta
RICHIEDE LA CONCESSIONE DEL
La citazione del patrocinio e l'uso del logo è consentito esclusivamente nell'ambito delle attività di comunicazione dell'iniziativa patrocinata, previa verifica da parte dell'Ente, dei materiali da stampare/pubblicare.
La concessione del patrocinio comporta la possibilità di utilizzare la dicitura 'con il patrocinio dell'Università di Camerino'.
La concessione del patrocinio con uso del logo comporta l'apposizione del logo di Ateneo accompagnato dalla dicitura ' con il patrocinio di'.
Descrizione iniziativa
ambito
Modalità di partecipazione all'iniziativa da patrocinare
Coinvolgimento dell'Ateneo
partner ed enti patrocinanti
Strumenti di comunicazione

Chiedo di utilizzare la dicitura e/o logo di Ateneo nei seguenti strumenti di comunicazione:

Limite 20 MB.
Tipi consentiti: gif, jpg, jpeg, pdf, doc, docx, rar, zip.
Limite 20 MB.
Tipi consentiti: gif, jpg, jpeg, png, pdf, doc, docx, rar, zip.
Limite 20 MB.
Tipi consentiti: gif, jpg, jpeg, png, pdf, doc, docx, rar, zip.
Autorizzo
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.