FameLab 2024

Torna anche quest'anno a Camerino FameLab, il talent show della comunicazione scientifica!
Giovani studenti, ricercatori e scienziati si sfideranno per raccontare in soli 3 minuti l'oggetto dei loro studi o del loro lavoro in ambito scientifico.

La pre-selezione e selezione FameLab di Camerino 2024 si svolgeranno il 17  aprile alle ore 10.30 presso la Sala Convegni del Campus Universitario.

Iscriviti entro il 15 aprile!

Disclaimer

Unicam, nell'ottica del contrasto agli stereotipi di genere, ha avviato un lavoro di sensibilizzazione al fine di dare maggiore visibilità linguistica alle differenze. Quando in questo sito web, unicamente a scopo di semplificazione, è usato il maschile, la forma è da intendersi riferita in maniera inclusiva a tutte le persone che operano nell'ambito della comunità universitaria.