Prenotazione Sala Convegni del Campus

Attraverso questa form è possibile prenotare la Sala Convegni del Campus dell'Università degli Studi di Camerino, sita in via D'Accorso 16  a Camerino, nei pressi del Campus Universitario.

sala convegni

La Sala Convegni di Unicam ospita di norma 50 posti a sedere.

La richiesta di prenotazione dovrà essere presentata almeno 7 giorni prima dell'evento

DOTAZIONI TECNICHE

La sala è dotata di videoproiettore, impianto di riproduzione audio, con 2 microfoni fissi, un leggio, collegamento LAN per il computer nel tavolo dei relatori. Non è' presente in sala un portatile a disposizione per i relatori che debbano mostrare delle presentazioni o simili. Non è presente in sala una connessione WiFi open per i partecipanti agli eventi.
Per avere informazioni tecniche sui dispositivi presenti in sala ed il loro funzionamento è possibile contattare l'Area Comunicazione  al numero 0737-402769  402759  andrea.quacquarini@unicam.it, maicol.moretti@unicam.it.
Si prega di notare che NON è presente un tecnico di Unicam in sala: al momento della prenotazione è necessario indicare il nominativo e il contatto email di un tecnico di propria fiducia che effettuerà l'assistenza in sala e che avrà preliminarmente parlato con i Tecnici dell'Area Comunicazione.

sala convegni 1

Nella sala non è consentito mangiare.

ORARI DI APERTURA

La struttura è aperta dalle ore 08:00 alle 18:00 nei giorni feriali. Una volta verificata la disponibilità della sala, è necessario comunicare alla Dott.ssa Francesca Monaco francesca.monaco@unicam.it le necessità di apertura della sala.

TARIFFE

Per l’uso delle Aule Unicam il costo è pari ad € 100,00 + iva per mezza giornata e € 200,00 + iva per la giornata intera. Per manifestazioni di più giorni, la quota dovuta sarà concordata.

INOLTRA LA RICHIESTA:
Seleziona la data dell'evento. La richiesta deve essere inoltrata almeno una settimana prima dell'evento, altrimenti la data non sarà accettata dal sistema
Consenso