Prenotazione Sala Convegni del Rettorato

Attraverso questa form è possibile prenotare la Sala Convegni del Rettorato dell'Università degli Studi di Camerino, sita in via D'Accorso 16  a Camerino, nei pressi del Campus Universitario.

La Sala Convegni di Unicam ospita di norma 88 posti a sedere, che possono aumentare fino a 100 segnalandone l'esigenza all'atto della richiesta.

La richiesta di prenotazione dovrà essere presentata almeno 7 giorni prima dell'evento

DOTAZIONI TECNICHE

La sala è dotata di videoproiettore, impianto di riproduzione audio, con 2 microfoni fissi, un leggio, collegamento LAN per il computer nel tavolo dei relatori. NON E' presente in sala un portatile a disposizione per i relatori che debbano mostrare delle presentazioni o simili. Non è presente in sala una connessione WiFi open per i partecipanti agli eventi.
Per avere informazioni tecniche sui dispositivi presenti in sala ed il loro funzionamento è possibile contattare Mario Severini al numero 0737-402757  mario.severini@unicam.it .
Si prega di notare che NON è presente un tecnico di Unicam in sala: al momento della prenotazione è necessario indicare il nominativo e il contatto email di un tecnico di propria fiducia che effettuerà l'assitenza in sala e che avrà preliminarmente parlato con il Tecnico Unicam Mario Severini.

Nella sala non è consentito mangiare.

ORARI DI APERTURA

La struttura è aperta dalle ore 08:00 alle 18:00 nei giorni feriali. Una volta verificata la disponibilità della sala, qualora l'utilizzo ecceda le ore indicate, è necessario comunicare alla Dott.ssa Francesca Monaco francesca.monaco@unicam.it le necessità di ulteriore apertura della sala.