Open Day e Porte Aperte in Unicam

Gli appuntamenti di Orientamento estivo ad Unicam rappresentano un'opportunità unica per le studentesse e studenti di conoscere i nostri eccellenti corsi di laurea. Durante queste giornate, le future matricole potranno esplorare i vari corsi di laurea offerti da UNICAM e ottenere informazioni approfondite sui programmi di studio, i requisiti di ammissione e le opportunità di carriera correlate.

Scegliendo tra  Porte Aperte, Summer Lab, Open Day e Laboratori Aperti, gli studenti avranno l'opportunità di fare visite guidate dei nostri campus, incontrare docenti e studenti attuali, assistere a lezioni dimostrative e partecipare a sessioni informative. Sarà anche possibile scoprire le strutture all'avanguardia di UNICAM, come laboratori scientifici e biblioteche specializzate, che contribuiscono a formare un ambiente di apprendimento stimolante e ricco di risorse.

Ecco gli appuntamenti per il 2024:

Porte aperte in Unicam

1 - 2 marzo 2024
scopri di più

Prenotati per partecipare all'evento: https://orientamento.unicam.it

Vai al portale