Bando Double Degree a.a. 2023-24/Call Double Degree a.y. 2023-24

Borse di studio

Questo bando è riservato agli studenti iscritti a corsi di studi in cui è previsto l’acquisizione di un Doppio Titolo (di seguito Double Degree), conseguito al termine di un programma di studio integrato istituito con un Ateneo estero partner dell’Università di Camerino. Gli studenti selezionati potranno frequentare una parte del loro percorso accademico presso l’Ateneo estero convenzionato. Tale opportunità consente agli studenti di caratterizzare il proprio curriculum con un’esperienza di formazione internazionale in contesti accademici e culturali diversi.
The call is reserved for the UNICAM students enrolled in Degree courses that offer Double Degree programmes with partner Universities. It is an opportunity offered to the students to characterize their own curriculum with an international experience in a different cultural and academic context.

Bando e documenti

Avvisi e comunicazioni

Consulta le informative sulla privacy relative ai Bandi pubblicati da Unicam