Giornate di ambientamento per le matricole

Per iniziare al meglio la tua vita universitaria partecipa alle

Giornate di ambientamento per le matricole

29 - 30 settembre 2015

Si informano tutti gli studenti che non hanno sostenuto il test di accertamento delle conoscenze in ingresso il 30 settembre 2015, che si svolgerà un ulteriore test nel mese di dicembre. La data sarà stabilita successivamente e verrà comunicata con un avviso.
Gli esiti del test di accertamento delle conoscenze in ingresso del 30 settembre 2015 sono pubblicati alla voce "avvisi"

Disclaimer

Unicam, nell'ottica del contrasto agli stereotipi di genere, ha avviato un lavoro di sensibilizzazione al fine di dare maggiore visibilità linguistica alle differenze. Quando in questo sito web, unicamente a scopo di semplificazione, è usato il maschile, la forma è da intendersi riferita in maniera inclusiva a tutte le persone che operano nell'ambito della comunità universitaria.