Certificazione di Qualità per Unicam!

Certificazione confermata ancora una volta senza nessuna riserva per il Sistema di Gestione per la Qualità dell’Università di Camerino!
Si è svolto, infatti nei giorni scorsi, con esito positivo, il ciclo di audit esterno da parte dell’Ente certificatore AFNOR CERTIFICATION INTERNATIONAL per la certificazione, secondo lo standard internazionale ISO9001:2015, del Sistema di Gestione per la Qualità dell’Ateneo.
Si tratta di una conferma importante dal momento che Unicam è stata la prima Università in Italia, nel 2003, ad aver definito modelli organizzativi conformi alle norme ISO 9001 applicabili a tutto l’Ateneo.