Bandi a cascata - PNRR

Pubblicati bandi a cascata PNRR: Ecosistema Vitality e progetto NQSTI

- bando a cascata per lo SPOKE n. 6 nell’ambito dell’ecosistema “VITALITY - Innovazione, digitalizzazione e sostenibilità per l’economia diffusa nel Centro Italia”, area “Digitale, Industria, Aerospazio” del Piano Nazionale della Ricerca (PNR), Programma VITALITY

- bandi a cascata del progetto “National Quantum Science and Technology Institute - NQSTI”, di cui Unicam è coordinatore dello Spoke 2,  relativi a contributi per enti di ricerca pubblici e privati sulla tematica delle tecnologie quantistiche.