7 gennaio 2026 - Chiusura delle strutture della sede di Camerino e Matelica a causa delle condizioni meteo
Per la giornata di mercoledì 7 gennaio 2026, causa neve, tutte le strutture universitarie Unicam della sede di Camerino e Matelica resteranno chiuse.
Si precisa che per le sedi di Camerino e Matelica, per la giornata di domani, sono sospese le attività didattiche in presenza, le attività amministrative svolte in presenza e le attività aperte al pubblico.
Le attività didattiche potranno svolgersi in modalità telematica, ove già programmate o compatibili con le piattaforme di Ateneo, a discrezione dei docenti.
Il personale tecnico-amministrativo è autorizzato a svolgere la propria attività in modalità di lavoro agile o telematico, laddove compatibile con le mansioni assegnate, fatta salva la presenza del personale eventualmente necessario a garantire la sicurezza delle strutture e i servizi essenziali e indifferibili.
Le attività di ricerca di carattere sperimentale o indifferibile potranno essere svolte esclusivamente previa autorizzazione del responsabile della struttura, nel rispetto delle condizioni di sicurezza.