Salta al contenuto principale

7 gennaio 2026 - Chiusura delle strutture della sede di Camerino e Matelica a causa delle condizioni meteo

Per la giornata di mercoledì 7 gennaio 2026, causa neve, tutte le strutture universitarie Unicam della sede di Camerino e Matelica resteranno chiuse.

Si precisa che per le sedi di Camerino e Matelica, per la giornata di domani, sono sospese le attività didattiche in presenza, le attività amministrative svolte in presenza e le attività aperte al pubblico.
 Le attività didattiche potranno svolgersi in modalità telematica, ove già programmate o compatibili con le piattaforme di Ateneo, a discrezione dei docenti.
Il personale tecnico-amministrativo è autorizzato a svolgere la propria attività in modalità di lavoro agile o telematico, laddove compatibile con le mansioni assegnate, fatta salva la presenza del personale eventualmente necessario a garantire la sicurezza delle strutture e i servizi essenziali e indifferibili.
Le attività di ricerca di carattere sperimentale o indifferibile potranno essere svolte esclusivamente previa autorizzazione del responsabile della struttura, nel rispetto delle condizioni di sicurezza.

 

Documenti allegati

Disclaimer

Unicam, nell'ottica del contrasto agli stereotipi di genere, ha avviato un lavoro di sensibilizzazione al fine di dare maggiore visibilità linguistica alle differenze. Quando in questo sito web, unicamente a scopo di semplificazione, è usato il maschile, la forma è da intendersi riferita in maniera inclusiva a tutte le persone che operano nell'ambito della comunità universitaria.