Bando Prot.n. 79061 del 10.11.2023

Scadenza 11 December 2023

Domanda di partecipazione alla procedura selettiva per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca biennale per la Scuola di Scienze del Farmaco e dei Prodotti della Salute - SSD BIO/14 "Farmacologia" - Titolo del progetto: "Nuovi bersagli farmacologici nel Binge eating disorder: focus su neurodegenerazione, neuroinfiammazione e alterazione del sistema endocannabinoide" - Tutor: Prof. Carlo Cifani (D.R.Prot.n.79061 del 9.11.2023, scadenza presentazione domande il giorno 11/12/2023 ore 13:00)

Bando e documenti

Settori concorsuali

Settore scientifico disciplinare:
Commissione: Prof. Carlo CIFANI (Università degli Studi di Camerino), Prof.ssa Maria Vittoria Micioni Di Bonaventura (Università degli Studi di Camerino), Dott.ssa Esi Domi (Università degli Studi di Camerino),
Partecipanti: Marialuisa Francesca de Ceglia (CV),

Link alle domande di partecipazione on line:

Consulta le informative sulla privacy relative ai Bandi pubblicati da Unicam