Bando Prot. n. 75776 del 27.10.2023

Scadenza 29 November 2023

Procedura selettiva per l'attribuzione di un assegno di ricerca annuale nel SSD BIO/02 "Botanica sistematica" - Scuola di Bioscienze e Medicina Veterinaria - Titolo del progetto: "Querce decidue xerotermiche, una questione genetica, tassonomica e cenologica ancora irrisolta di una preziosa risorsa forestale nei paesi del Mediterraneo. Dalla tutela dell'identità paesaggistica alla pianificazione delle foreste urbane" - Responsabile dell'attività di ricerca: Prof. Fabio Conti (D.R.Prot.n.75776 del 27.10.2023, scadenza presentazione domande il giorno 29/11/2023 alle ore 13:00)

Bando e documenti

Settori concorsuali

Settore scientifico disciplinare:
Commissione: Prof. Fabio CONTI (Università degli Studi di Camerino), Dott. Stefano CHELLI (Università degli Studi di Camerino), Dott. Luca BRACCHETTI (Università degli Studi di Camerino),
Partecipanti: Salvatore Cambria (CV), Edoardo Gesuelli (CV), Giacomo Cangelmi (CV), Lorenzo Caucci (CV), Gianmarco Tavilla (CV), Giulio Zangari (CV), Antonio Pica (CV),

Link alle domande di partecipazione on line:

Consulta le informative sulla privacy relative ai Bandi pubblicati da Unicam