Bando per la selezione di n. 40 studentesse e studenti per una visita di studio al Consiglio Regionale delle Marche
La Scuola di Giurisprudenza organizza per il prossimo 2 dicembre 2025 una visita di studio presso il Consiglio Regionale delle Marche. Durante la visita le studentesse e gli studenti potranno acquisire conoscenze sulle attività svolte dal Consiglio Regionale delle Marche e sulle modalità di formazione delle leggi regionali e assistere a partire dalle ore 10 a una seduta del Consiglio. La visita permetterà di conoscere in concreto il funzionamento del Consiglio Regionale, comprenderne l’organizzazione e costituisce un utile strumento di approfondimento e sviluppo delle conoscenze utili per tutti i percorsi di studio della Scuola di Giurisprudenza.
La partenza dal Campus Montagnano di Camerino avverrà alle ore 8.00 con rientro per le ore 15.30 (eventuali variazioni di orario saranno comunicate prontamente).
Le domande, corredate dei documenti comprovanti il possesso dei requisiti di cui all’art. 2 del presente bando, dovranno essere presentate in carta libera e inviate all’indirizzo mail segreteria.giurisprudenza@unicam.it
Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato alle ore 23:59 del giorno 25 novembre 2025.