AVVISO PROVE - Concorso pubblico per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria di categoria C, Area amministrativa, sede di lavoro Camerino, nell’ambito delle attività di internazionalizzazione fra l’Università di Camerino e la Cina.

Concorso pubblico per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria di categoria C, Area amministrativa, posizione economica C1, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato fino a 36 mesi e/o indeterminato e in regime di tempo pieno, sede di lavoro Camerino, nell’ambito delle attività di internazionalizzazione fra l’Università di Camerino e la Cina.

La prova scritta si svolgerà il giorno lunedì 12 ottobre 2020 alle ore 9 presso l’aula AB3 – Edificio A del Polo Informatico “Lodovici” sito a Camerino in via Madonna delle Carceri n.7.

La prova orale si svolgerà il giorno lunedì 26 ottobre 2020 alle ore 9 presso l’aula AB3 – Edificio A del Polo Informatico “Lodovici” sito a Camerino in via Madonna delle Carceri n.7.


I candidati sono invitati a presentarsi muniti di mascherina chirurgica, che dovranno indossare per tutto il tempo dello svolgimento della prova.
L’utilizzo dei guanti è facoltativo e saranno forniti dall’amministrazione. I candidati che parteciperanno alle prove sono invitati al rispetto delle regole di prevenzione per il Covid 19.

 
locandina: 
data di pubblicazione: 

15/09/2020