Unicam riparte dalle lauree di Informatica, perchè #ilfuturononcrolla.

Il 7 novembre 22 studenti Unicam, alla presenza, tra gli altri,  del Magnifico Rettore, del Presidente del Consiglio Regionale, del Commissario Straordinario del Governo per la Ricostruzione e di molte altre autorità civili e politiche, si sono laureati in Informatica. Il prossimo 10 novembre sarà la volta degli studenti della Scuola di Architettura e Design e l'11 della Scuola di Scienze del Farmaco e dei Prodotti della Salute.