Proroga dell'inserimento ISEE per gli Studenti Unicam

Informiamo che il Rettore e il Direttore Generale hanno autorizzato la proroga dell'inserimento on line dell'ISEE per l'Università.
La nuova scadenza è 8 febbraio 2016.
Invitiamo pertanto a cogliere questa opportunità di regolarizzare la sua situazione precisando che non è consentita nè la presentazione del DSU nè l'invio cartaceo.
Ribadiamo perciò che è possibile - fino all'8 febbraio 2016 -  solo l'inserimento on line dell'ISEE per l'università relativo sia al 2013 che quello relativo al 2014.
Resta invariata la data di scadenza per il pagamento della seconda rata al 29 febbraio 2016