Presentata la nuova campagna di comunicazione

"La nostra META, il tuo uniVERSO" è il pay-off della campagna di comunicazione per le iscrizioni all'anno accademico 2023/2024 scelto quest’anno da Unicam, che vede protagonisti ancora una volta, come di consuetudine negli ultimi anni, le studentesse e gli studenti Noah, Francesco, Federico, Matteo, Sara, Fabrizia, Martina, Veronika e Leon iscritti all’Ateneo che si fanno “testimonial” della loro positiva esperienza, di studio e di vita.
Tema centrale è stato il metaverso, con l'intento di sottolineare quanto sia importante utilizzare al meglio la tecnologia, ma è necessario avere consapevolezza  e non perdere di vista le peculiarità della Persona.
E proprio nel metaverso si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione, realizzata grazie alla collaborazione con l'Associazione PA Social, che ha messo a disposizione i visori VR, alla quale hanno partecipato il Rettore Claudio Pettinari, il Presidente di PA Social Francesco Di Costanzo, il Prorettore vicario Graziano Leoni, Matteo Franza di Meta, i docenti, le studentesse e gli studenti testimonial.

La nostra meta, il tuo universo