INAUGURATO IL 679° ANNO ACCADEMICO DI UNICAM: UNIVERSITA' TENACE, PER LO SVILUPPO E LA CRESCITA DEL TERRITORIO!

La cerimonia di inaugurazione del 679° anno accademico, che quest'anno ha avuto come tema "Università e Società: percorsi di crescita, strategie di sviluppo", si è tenuta giovedì 5 febbraio 2015 al Teatro Filippo Marchetti di Camerino. Ospiti Marco Luppa, amministratore delegato della JH Conceria del Chienti spa; Nazzareno Mengoni, Chief Executive Officer dell’azienda Kubedesign; Mary Garret, ballerina solista del corpo di ballo del Teatro alla Scala di Milano.