Convegno Almalaurea ad Unicam

È stato presentato all’Università di Camerino il Rapporto tematico 2023 “I laureati e la sostenibilità ambientale” realizzato da AlmaLaurea.
L’evento è stato aperto dai saluti istituzionali del Rettore dell'Università di Camerino Claudio Pettinari, del Presidente CRUI facente funzioni Francesco Bonini e, in collegamento, del Presidente di AlmaLaurea Ivano Dionigi. La Direttrice AlmaLaurea Marina Timoteo ha poi presentato il Rapporto. Sono poi seguiti gli interventi del Presidente ANVUR Antonio Felice Uricchio e della Presidente RUS Patrizia Lombardi. Le conclusioni della presentazione del Rapporto tematico sono state affidate a Marcella Gargano, Direttrice generale delle istituzioni della formazione superiore (MUR).

Nella stessa mattinata, Unicam ha ospitato la Giunta e l’Assemblea della CRUI-Conferenza dei Rettori delle Università Italiane.

Rivedi l'evento su Youtube