A Camerino il corso di laurea triennale in "Tecnologie e diagnostica per i beni culturali"

Il corso di Laurea triennale “Tecnologie e diagnostica per i beni culturali” a Camerino!

Il Corso di Laurea in Tecnologie e Diagnostica per i Beni Culturali (L-43) della Scuola di Scienze e Tecnologie, corso ad accesso libero, fornisce al laureato le competenze metodologiche, scientifiche e tecnologiche necessarie per intervenire su tutti gli aspetti connessi con il mondo dell’arte.

Storia dell’arte

Comunicazione digitale e realtà aumentata

Laboratori per la diagnostica

Legislazione