Salta al contenuto principale

Calendario Unicam 2023

Natale sta arrivando!🎄🎅🏻 Quest’anno Unicam ha realizzato un calendario da completare con le figurine che andranno a comporre scatti fotografici che vedono rappresentate tutte le componenti della comunità universitaria!✨

Calendario🗓️ e figurine sono acquistabili al Punto informativo o su merchandising.unicam.it.

 

Le foto riportate nel calendario sono state realizzate grazie alla partecipazione di studentesse e studenti, dottorande e dottorandi che hanno risposto all’invito del Consiglio studentesco a cui va il nostro ringraziamento per la collaborazione nella realizzazione del lavoro.

Il calendario Unicam 2023 e le figurine per completarlo sono disponibili per l’acquisto presso il Punto Informativo di Unicam: il ricavato
della vendita sarà utilizzato per implementare il fondo per le attività culturali e ricreative della componente studentesca Unicam.

Auguri di Buone feste!!!

Orari di apertura Punto informativo🔻:

dal lunedì al venerdì ore 9-14

martedì e giovedì ore 15-18

Documenti allegati

Disclaimer

Unicam, nell'ottica del contrasto agli stereotipi di genere, ha avviato un lavoro di sensibilizzazione al fine di dare maggiore visibilità linguistica alle differenze. Quando in questo sito web, unicamente a scopo di semplificazione, è usato il maschile, la forma è da intendersi riferita in maniera inclusiva a tutte le persone che operano nell'ambito della comunità universitaria.