Alcol a nudo

Due giornate per affrontare e approfondire il fenomeno “alcol”: dal trattamento della dipendenza alla prevenzione, dagli studi scientifici a quelli sociali, dalle leggi ai media, dalla strada a Internet, dagli stili di vita agli stili di consumo.
La prima giornata sarà aperta a tutti, operatori, studenti e cittadinanza, mentre la seconda giornata è riservata agli operatori della salute.

Ideato e realizzato dal Dipartimento Dipendenze Patologiche AV3 ASUR Marche e dalla Scuola di Scienze del Farmaco e dei Prodotti della Salute dell’Università di Camerino, in collaborazione con il Comune di Camerino.