Bando-79525992

Scadenza 10 March 2019
Borse di studio

Bando di selezione per l’attribuzione di n. 2 borse di studio per collaborazione alle attività assistenziali svolte dall’Ospedale Veterinario Universitario Didattico della Scuola di Bioscienze e Medicina Veterinaria (Scuola BMV Disp. prot. 6014 del 12/02/2019).
Tale tipologia di borsa di studio avrà una durata di 10,5 mesi ed è compatibile con lo svolgimento del Rotating Internship Program organizzato presso l'Ospedale Veterinario Universitario Didattico dell'Università di Camerino. Al termine delle attività previste nel programma di Internship, per un periodo complessivo di dodici mesi (la differenza di 1,5 mesi potrà essere completata mediante rinnovo della borsa o anche a titolo di volontariato), sarà rilasciato il Certificato di Rotating Internship. Tale esperienza certificata, a discrezione del Residency Director, potrà essere ritenuta utile quale elemento per l'accesso a un Residency Program di College Europei o Americani nelle specifiche discipline".

Bando e documenti

Esito