Staffetta CAMPUStre

06/05/2018
Staffetta CAMPUStre Unicam  1a edizione 2018 CAMPUS UNIVERSITARIO 7 maggio 2018   Staffetta di corsa su strada 4 x 120 metri aperta a tutti gli Studenti, Dottorandi, Docenti e Personale Tecnico Amministrativo di Unicam Lunghezza intero percorso: 460 metri, suddiviso in frazioni di 120 metri per ogni atleta Iscrizioni on line   Requisiti di partecipazione: Possono partecipare solo gli studenti, dottorandi, docenti e personale tecnico  amministrativo dell’Università di Camerino che siano in possesso del certificato medico d’ idoneità per attività sportiva, da inviare via mail a acrusdcamerino@gmail.com o consegnare presso l’Area Comunicazione Ufficio Stampa e Marketing. La mancanza di Certificato medico non consentirà la partecipazione.