Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo determinato fino a 36 mesi, di categoria D, Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le attività del Registro Tumori Marche (RTM)

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo determinato fino a 36 mesi, con contratto di lavoro subordinato e in regime di tempo pieno, di categoria D, Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, posizione economica D1, per le attività del Registro Tumori Marche (RTM).

La prova scritta si svolgerà il giorno 2 luglio 2020 alle ore 9 presso l’aula n.9 del Polo Delle Scienze sito a Camerino in via Gentile III da Varano.

La prova orale si svolgerà il giorno 22 luglio 2020 alle ore 10 presso l’aula n.9 del Polo Delle Scienze sito a Camerino in via Gentile III da Varano.
 

I candidati sono invitati a presentarsi muniti di mascherina chirurgica che dovranno indossare per tutto il tempo dello svolgimento della prova mentre i guanti saranno forniti dall’amministrazione.
I candidati che parteciperanno alle prove sono invitati al rispetto delle regole di prevenzione per il Covid 19.

locandina: 
data di pubblicazione: 

18/06/2020