AGGIORNAMENTO - Prove relative al Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di categoria C, per l’ausilio nei laboratori di Biologia, Farmacia e Chimica, sede di lavoro Camerino.

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di categoria C, Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, posizione economica C1, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e in regime di tempo pieno, per l’ausilio nei laboratori di Biologia, Farmacia e Chimica, sede di lavoro Camerino.

In riferimento al concorso indicato in epigrafe, le date delle prove saranno le seguenti:

- PROVA SCRITTA giovedì 16 luglio 2020 ore 9:00

- PROVA ORALE giovedì 10 settembre 2020 ore 9:00

Entrambe le prove si svolgeranno a Camerino.


Con un ulteriore avviso, che verrà pubblicato sul sito in data 30 giugno, verranno indicati gli indirizzi delle strutture sedi di svolgimento delle suddette prove.

 

 

**AGGIORNAMENTO**

Si comunica che, a seguito di un impegno improrogabile da parte del Presidente della Commissione valutatrice del concorso indicato in epigrafe, la data della prova scritta verrà anticipata di un giorno rispetto a quella comunicata con il precedente avviso:

- PROVA SCRITTA mercoledì 15 luglio 2020 ore 9:00, anziché giovedì 16 luglio

Si ribadisce che un nuovo avviso verrà pubblicato sul sito in data 30 giugno, con l’indicazione della sede di svolgimento della suddetta prova.
Si precisa che tutti i candidati dovranno presentarsi alla prova scritta muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e mascherina chirurgica.

 

 

data di pubblicazione: 

08/06/2020