AGEVOLAZIONI PER GLI STUDENTI

PER GLI STUDENTI CHE ALLOGGIAVANO NEGLI APPARTAMENTI DEL CENTRO STORICO O CHE HANNO AVUTO L'ABITAZIONE LESIONATA O INAGIBILE A CAMERINO

1. Gli studenti che vogliono tornare a Camerino, possono recarsi presso gli Uffici del Comune di Camerino al Piano terra della sede Contram (Via Le Mosse) e rivolgersi al personale del Comune di Camerino, per poter essere registrati ed avere la possibilità di alloggiare gratuitamente presso le strutture ricettive della zona costiera.

 
2. Gli studenti che invece desiderino trovare una sistemazione in maniera autonoma, possono scaricare dal sito del comune di Camerino il modulo e poi consegnarlo presso il comune di Camerino, sito in via le Mosse nella sede della CONTRAM. (http://www.comune.camerino.mc.it/wp-content/blogs.dir/11/files/nuova_domanda-agosto_ottobre.pdf)
 
IN ALTERNATIVA
 
Gli studenti che sono vincitori di borse di studio e che dimorano presso le residenze ERSU, possono riconsegnare il posto letto in cambio della monetizzazione della quota relativa al servizio abitativo delle borse di studio.
 
AGEVOLAZIONI PER GLI SPOSTAMENTI IN TRENO:

Gli studenti che hanno la residenza nei comuni terremotati, possono recarsi presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie con un documento d’identità e chiedere l’esonero del pagamento del biglietto per raggiungere le aree di attività o i luoghi di residenza.

 

CORSE GIORNALIERE GRATUITE CON AUTOBUS DA ASCOLI, CIVITANOVA, ANCONA, SECONDO L'ORARIO ALLEGATO, A PARTIRE DAL 14 NOVEMBRE.

Per usufruire del servizio è necessario prenotare la corsa inviando una mail all'indirizzo info@contramservizi.it