Partecipazione ai test per i corsi ad Accesso Programmato 2024-2025 - tutte le indicazioni

In questa pagina vengono pubblicate tutte le informazioni relative allo svolgimento delle prove di ammissione per i corsi ad Accesso Programmato a.a. 2024-25 di

  • Medicina Veterinaria 

  • Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria


Date dei test:

  • 28 maggio e 30 luglio 2024 |  MEDICINA E CHIRURGIA e ODONTOIATRIA E PROTESI DENTARIA

  • 29 maggio e 31 luglio 2024 |  MEDICINA VETERINARIA

L'ingresso alla sede d'esame è alle ore 9:00. La prova si svolgerà alle ore 13:00.

 

Dove si svolgeranno i test di ammissione?

Le prove di ammissione si svolgeranno presso gli impianti sportivi del CUS in località le Calvie, Camerino.

Per il test di ammissione in MEDICINA E CHIRURGIA e ODONTOIATRIA E PROTESI DENTARIA, le strutture coinvolte sono il Pala Orsini, il Palazzetto Drago Gentili e il PalaTennis.

Il test di ammissione in MEDICINA VETERINARIA, si svolgerà presso il Pala Orsini.


Vai alla mappa con le indicazioni

 

Accesso alla sede d'esame - orari e modalità

La procedura di identificazione dei candidati avrà inizio alle ore 9,00 e si concluderà circa trenta minuti prima dell’inizio della prova.

L’accesso alla sede del test sarà consentito SOLO ai candidati e al personale Unicam impiegato nelle prove di ammissione. Nessun accompagnatore sarà ammesso.

 

> Istruzioni dal Ministero 

>Soggetti con disabilità/DSA

> Suggerimenti utili


> Istruzioni dal Ministero 

Le modalità di svolgimento della prova e le istruzioni applicative sono indicate nel Decreto Ministeriale n. 472 del 23-02-2024


> Soggetti con disabilità/DSA

Di seguito i link alle pagine informative per soggetti con disabilità/DSA: https://disabili.unicam.it/bandi-corsi-numero-programmato-info-e-moduli.


> Suggerimenti utili

Nella sede del test non sarà possibile portare con sé QUALSIASI TIPO DI OROLOGIO, telefoni cellulari, palmari, smartphone, smartwatch, tablet, auricolari, webcam o altra strumentazione similare, nonché introdurre e/o utilizzare borse, zaini, libri, penne, matite, materiale di cancelleria - o qualsiasi altro strumento idoneo alla scrittura - e/o introdurre e/o utilizzare manuali, testi scolastici, nonché riproduzioni anche parziali di essi, appunti manoscritti, fogli in bianco e materiale didattico e/o di consultazione.
All'interno del Pala Orsini non sarà possibile consumare pasti.


Informazioni e contatti:

Per informazioni sullo svolgimento dei test presso l’Università di Camerino contattare Mirko Mancinelli – tel. 0737 404801 – mirko.mancinelli@unicam.it