Scienziato a chi?!?

SCIENZIATO A CHI?
Al via la prima challenge tra gli studenti delle Scuole di Ateneo 

Per animare le vostre serate, per offrirvi momenti di svago e di aggregazione e per accrescere il vostro senso di appartenenza alla Scuola che ha attivato il corso di laurea che frequentate, Unicam organizza “Scienziato a chi?”, una sfida a squadre, sotto forma di quiz.

Nelle fasi iniziali, per ogni serata a sfidarsi saranno squadre di studenti e docenti di una stessa Scuola di Ateneo. Le cinque migliori squadre, una per ciascuna Scuola, si sfideranno poi nella serata finale, nella quale sarà decretata la Scuola vincitrice, alla quale saranno destinati 1500 euro spendibili per l’acquisto di piccola strumentazione/libri/materiale di consumo per la Scuola; sono previsti poi singoli premi per ciascun componente della squadra vincitrice.

Oltre a partecipare al gioco e mettervi alla prova con domande sia di cultura generale che attinenti al vostro percorso di studi, dovrete essere presenti per sostenere con il tifo le squadre in gara.

Questi gli appuntamenti:

  • 20 febbraio a Camerino – Scuola di Bioscienze e Medicina Veterinaria
  • 14 marzo a Camerino – Scuola di Scienze e Tecnologie
  • 22 marzo ad Ascoli Piceno – Scuola di Architettura e Design
  • 18 aprile a Camerino – Scuola di Giurisprudenza e Scuola di Scienze del Farmaco e dei prodotti della salute 

La finale si terrà mercoledì 9 maggio a Camerino

Per gli studenti di San Benedetto del Tronto e di Matelica che intendono partecipare alla sfida della loro Scuola martedì 20 febbraio, sarà messo a disposizione un pullman per raggiungere Camerino. Vi preghiamo di rivolgervi ai professori Matteo Cerquetella e Gilberto Mosconi per comunicare la vostra necessità di usufruire del servizio.

Ciascuna squadra non dovrà superare il numero massimo di 15 partecipanti. Affrettatevi ad iscrivere la vostra squadra inviando una mail all’indirizzo scienziatoachi@unicam.it

Tutte le informazioni sono disponibili ed in costante aggiornamento.

PARTECIPATE NUMEROSI!!!!! VI ASPETTIAMO!!!