Concorso per studenti universitari

Il concorso è rivolto agli studenti residenti in provincia di Macerata e iscritti a qualsiasi Ateneo italiano o iscritti alle università della provincia di Macerata (Atenei di Macerata e Camerino), indipendentemente dalla residenza. Per partecipare bisogna produrre un prototipo funzionante di applicazione utilizzabile da smartphone, tablet o desktop in grado di offrire un servizio utile ai cittadini, studenti, imprese, ed enti a partire dall’utilizzo dei dati pubblicati nel catalogo Open Data della provincia di Macerata. La partecipazione può essere individuale o di gruppo (gruppi costituiti da massimo 3 studenti).

Riteniamo che questo concorso possa essere un'opportunità anche per individuare attività e percorsi alternativi dedicati agli studenti, in linea con la normativa Covid vigente.
L'Università di provenienza degli studenti partecipanti, ed in particolare quella dei vincitori, avrà inoltre la massima visibilità sia nel Portale territoriale provinciale che nei media e nei canali social.

Auspichiamo pertanto che vogliate coinvolgere i vostri studenti dando la massima diffusione a questa opportunità per i nostri giovani e per il nostro territorio.

E' possibile reperire tutte le informazioni per partecipare a questo link:
https://www.provincia.mc.it/por-fesr-2014-20-os-6-azioni-6-2-e-6-3/concorsi/universita/

Data pubblicazione: 
da Giovedì, 3 Settembre 2020 a Giovedì, 3 Dicembre 2020

AVVISI

eventi

Non ci sono eventi da visualizzare