07.05.19_Torino_ARTIFICIAL INTELLIGENCE: UNA GUIDA PER I PROFESSIONISTI DI DOMANI - Come le nuove tecnologie stanno cambiando il mondo del lavoro

giornata di studio

L’evento è organizzato da Mentors4u, il programma di Mentoring non-profit più grande in Europa dedicato a studenti universitari interessati a carriere nel mondo aziendale, della consulenza, della finanza e dell’imprenditoria (www.mentors4u.com), insieme a JEToP (www.jetop.com), associazione studentesca del Politecnico di Torino che dal 1995 fornisce servizi di consulenza, a privati o aziende, e organizza eventi.

L’evento, gratuito ed aperto a studenti e professionisti, nasce con l'obiettivo di approfondire l'impatto che artificial intelligence e advanced analytics avranno sul mondo del lavoro, coinvolgendo esperti, tra i quali Walter Rizzi (Partner @ McKinsey & Company) e Fabio Moioli (Head Consulting and Services @ Microsoft), che illustreranno opportunità e rischi da tenere in considerazione per costruire un bagaglio di competenze adeguato a competere a livello internazionale.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza al seguente link

da 16-04-2019 a 07-05-2019