L’ITT MONTANI DI FERMO VINCE S-FACTOR 2019

Il progetto “Plan B (PLA New Biocomposites)” realizzato dagli studenti della quarta CMA-Chimica e materiali dell’Istituto Tecnico Tecnologico Montani di Fermo si è aggiudicato la quarta edizione di SCIENCE FACTOR, o meglio S-Factor, il contest di comunicazione e divulgazione scientifica promosso dall’Università di Camerino e rivolto in particolar modo agli studenti delle scuole superiori. L’evento finale si è tenuto lo scorso 23 maggio presso il Polo di Informatica di Unicam.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Rettore Unicam Claudio Pettinari, presidente della commissione giudicatrice, che si è complimentato con tutti i ragazzi partecipanti per le idee innovative e originali che hanno poi saputo magistralmente tradurre in brillanti progetti di comunicazione scientifica.