Tutti i link per l'accesso alle Aule virtuali

Camerino, 29 novembre 2016

Ogni aula virtuale permette di seguire, in diretta, la lezione che si svolge in un’aula reale; lo studente dovrà selezionare il link corrispondente all’aula nella quale si svolge la lezione di suo interesse. Le aule sono indicate nell’orario delle lezioni, disponibile sul sito web dell’Ateneo e nei siti delle Scuole.
I link per accedere alle lezioni attraverso le aule virtuali sono indicati di seguito.

Prof. Luciano Barboni
(Delegato del Rettore per l’offerta formativa UNICAM)