Il dott. Vincenzo Tedesco è il nuovo Direttore Generale dell’Università di Camerino

Archivio comunicati stampa

2015 (40)
2017 (119)
2016 (133)

Da oggi lunedì 2 ottobre il dott. Vincenzo Tedesco è il nuovo Direttore Generale dell’Università di Camerino.

Esperto, tra l’altro, di valutazione, di tematiche dell’Anti-corruzione e Trasparenza nel pubblico impiego, di E-government, il dott. Tedesco proviene dalla Scuola IMT di Lucca dove ha rivestito il ruolo di Direttore Amministrativo dall’aprile 2015 all’aprile 2017; in precedenza ha ricoperto incarichi dirigenziali presso l’Università di Pisa, nei settori della ricerca, dell’internazionalizzazione e nell’ambito della programmazione e sviluppo del personale.
E’ direttore scientifico di Formel, scuola di formazione del progetto valore P.A. per il personale della PA, componente del comitato scientifico della rivista “Lavoro e Previdenza”, collabora con riviste scientifiche ed è docente e relatore in svariati corsi sulle tematiche del lavoro pubblico, dell’anticorruzione, della performance e trasparenza.

“Siamo molto soddisfatti – hanno dichiarato il Rettore Unicam Flavio Corradini ed il Rettore eletto Claudio Pettinari – per l’arrivo del dott. Tedesco e siamo certi che apporterà una grande contributo per lo sviluppo del nostro Ateneo, in un momento così cruciale, grazie alla sua grande competenza e professionalità”.

Il dott. Tedesco succede al dott. Luigi Tapanelli, che dal 30 settembre è in pensione, dopo oltre 40 anni di lavoro in Unicam, come responsabile dell’Ufficio Personale e direttore dell'Area normativa e legale prima, e dal 2005 come Direttore Amministrativo, poi denominato Direttore Generale.
A lui vanno i saluti ed i ringraziamenti dell’intera comunità universitaria.

Il dott. Vincenzo Tedesco
data di pubblicazione: