Ciclo di Seminari "Innovazione e bene comune"

Cari studenti

Il prossimo 22 ottobre, giovedì, avrà inizio il ciclo di seminari "Innovazione e bene comune", tenuti dal Prof. Andrea Piccaluga, docente di Innovation Management e Direttore dell'Istituto di Management della Scuola Normale Sant'Anna di Pisa. Il ciclo di seminari è trasversale, destinato a tutti gli studenti Unicam, avrà la durata di dieci ore, suddivise in cinque lezioni da due ore l'una, sarà fruibile in presenza ed on line e, al termine dello stesso, il Prof.Piccaluga ha stabilito una verifica dell'apprendimento. Il calendario con i contenuti del corso e le letture consigliate per gli approfondimenti, sono indicati nel sito di Ateneo. Data la trasversalità e l'importanza degli argomenti trattati, in accordo con il Prorettore alla didattica, Prof.Luciano Barboni, la governance ha stabilito che per questa attività ci sia l'assegnazione di due crediti formativi da parte delle Scuole di Ateneo. Il corso sarà trasmesso sulla stanza webex eventi dell'Ateneo stesso.

Con l’auspicio di vedervi partecipare numerosi vi auguro un buon proseguimento di attività

Il responsabile del corso

Marco Materazzi