Quinta Edizione del Premio Herbalife Academy Edizione 2018

Herbalife Italia, presenta la Quinta Edizione del Premio “Herbalife Academy Edizione 2018” per le migliori tesi di laurea triennali e magistrali discusse nel corso dell’anno 2018. Il bando è consultabile sul sito: http://www.herbalife.it

Possono partecipare studenti e studentesse che abbiano conseguito la laurea triennale o magistrale nel corso dell’anno solare 2018 in tutte le Università italiane e che abbiano svolto tesi in lingua Italiana su temi connessi a:
- Alimentazione e salute
- Integratori alimentari/sostituti dei pasti
- Integrazione alimentare e Sport
- Integrazione alimentare e stili di vita
- Sistema di vendita Multilevel Marketing/Network Marketing
Verranno erogati 2 premi, ciascuno corrispondente ad euro 1.500 (millecinquecento), uno per ognuno dei due vincitori.

La domanda di partecipazione alla selezione, debitamente firmata e recante in allegato copia di un documento di identità in corso di validità , dovrà essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: herbalife.academy@zapsrls.it, entro e non oltre il 31 dicembre 2018.

Per maggiori informazioni scrivere a  herbalife.academy@zapsrls.it

Data pubblicazione:
da Lunedì, 8 Ottobre 2018 a Lunedì, 31 Dicembre 2018