PROGRAMMATORE JUNIOR RPG (AS400)

InFarma è una azienda italiana che affianca, come partner tecnologico, l’intero mercato della distribuzione farmaceutica, garantendo soluzioni e consulenza nel campo dell’informatica e della organizzazione aziendale. I nostri clienti appartengono a tutta la filiera della distribuzione, dai grossisti alle farmacie, con prodotti specifici per ognuno di essi.

InFarma dal 2018 è parte del gruppo Pharmagest, azienda multinazionale leader in Europa nello sviluppo e fornitura di tecnologie integrate per la salute. Il gruppo è presente in Francia, Belgio, Italia, Inghilterra, Irlanda e Lussemburgo, contando oggi più di 1000 dipendenti e un bacino di oltre 30 milioni di pazienti. 

 

Le responsabilità:

Siamo alla ricerca di un programmatore junior che andrà ad operare su piattaforma AS400, sulla quale si basano le principali soluzioni proprietarie di InFarma per la distribuzione farmaceutica intermedia. Il candidato, in affiancamento ai programmatori senior, si occuperà di elaborare i requisiti del cliente, trasformandoli in soluzioni tecniche da integrarsi alle piattaforme esistenti, oltre ad occuparsi della manutenzione dei sistemi.

 

I requisiti tecnici:

  • Conoscenza di OS/400 e DB2/400
  • Conoscenza di SQL/400
  • Conoscenza del linguaggio RPG (IBM Power i)

 

Altri requisiti

  • Titolo di studi: laurea (triennale o magistrale) in informatica/ingegneria informatica
  • Lingue: buona conoscenza dell’inglese tecnico

 

Sede di lavoro

  • Macerata
  • Disponibilità a trasferte: si richiede la disponibilità periodica a trasferte presso le sedi aziendali e/o presso i clienti (territorio nazionale)

 

La presente ricerca è volta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

 

Gli interessati possono inviare proprio Cv a g.fazi@infarma.it entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 31 Maggio 2019

Per ulteriori info 0733.283434 chiedere di Gian Maria Fazi

 

Data pubblicazione: 
da Venerdì, 17 Maggio 2019 a Venerdì, 31 Maggio 2019