Posizioni aperte laureati Chimica e Chimica e Tecnologia Farmaceutica

SOL Spa è leader in Italia nel settore della produzione e commercializzazione dei gas tecnici, industriali, puri e speciali e medicinali. SOL propone soluzioni personalizzate in funzione delle esigenze dei propri clienti, sviluppando tecnologie, processi ed impianti per l’utilizzo dei gas.L'offerta è completata dalla fornitura di apparecchiature e materiali  e di servizi per la gestione e l’ottimizzazione delle attività accessorie all'utilizzo dei gas. L’attenzione al cliente, la ricerca continua di prodotti ed applicazioni sostenibili ed, in generale, il rispetto dei valori aziendali costituisco il riferimento per il nostro operare quotidiano. SOL Spa fa parte del Gruppo SOL che opera nei settori dei Gas tecnici e medicinali, dell'Assistenza domiciliare, delle Biotecnologie e della Produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. 

 

Dopo un primo inserimento nella funzione di logistica e distribuzione e un apposito periodo di training (stage semestrale a scopo di assunzione), la risorsa diventerà progressivamente responsabile di assicurare l'efficienza dei processi produttivi rispetto a standard qualitativi, la puntuale distribuzione dei prodotti, la corretta gestione dei magazzini e degli adempimenti amministrativo-contabili correlati alla fatturazione delle vendite dirette o tramite depositari; a tale scopo, oltre ai rapporti con soggetti esterni e fornitori, supporterà la gestione del team presente in filiale, riportando direttamente al responsabile del plant produttivo.

 

Requisiti obbligatori:
Ci rivolgiamo a laureati magistrali in CTF e Chimica, utili al conseguimento della qualifica successiva di Qualified Person.
Buon inglese
Pacchetto Office
Disponibilità a brevi e occasionali trasferte, prevalentemente in Italia.

Requisiti preferenziali:
Esperienza, anche breve, in un ruolo di stretto supporto al QP nel ruolo di Quality Assurance e/o Controllo Qualità.

Caratteristiche caratteriali:
Maturità, pacatezza e buone capacità organizzative.

Rimborso spese (euro 800) e ticket restaurant. 

 

Ulteriori informazioni possono essere inoltrate ai seguenti indirizzi mail: e.grandi@sol.it   l.fagioli@sol.it

Per candidarsi alla posizione lavorativa collegarsi al seguente link: http://www.sol.it/it/lavora-con-noi/invia-il-tuo-cvt

 

Data pubblicazione: 
da Venerdì, 14 Settembre 2018 a Giovedì, 27 Settembre 2018

Offerte di lavoro