Opportunità Lavorativa nel Giornalismo

Nata a metà del 2013, Blasting News è oggi la principale piattaforma di social journalism in Italia e nel mondo, grazie a più di 100 milioni di lettori unici al mese e un milione di Blaster da 34 paesi che pubblicano più di 15.000 articoli originali ogni mese.

Blasting News è stato scelto e finanziato da Google Innovation Fund (DNI) per rivoluzionare l’informazione digitale in Europa.

Blasting News ha un obiettivo ambizioso: rendere il mondo un posto migliore, dando ad ognuno la possibilità di condividere le proprie idee con un pubblico globale e beneficiare di un’informazione veramente indipendente.

Blasting News è un quotidiano totalmente alimentato e curato dalle persone: le news sono prodotte da collaboratori freelance (Blaster) e verificate e curate da un team di professionisti di qualità (Senior Blaster).

Inoltre, le news migliori possono essere diffuse e condivise dai Social Blaster, un team globale di digital influencer selezionato attraverso un percorso di candidature e colloqui.

Cerchiamo giornalisti freelance appassionati in grado di diffondere la fantastica, avvincente e dirompente storia di Blasting News. La storia del giornalismo fatto dalle persone, per le persone.

Il candidato dovrà inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo italia@blastingnews.com.

Il team di Risorse Umane valuterà il Curriculum Vitae e darà un riscontro immediato al candidato.

Data pubblicazione: 
da Martedì, 15 Gennaio 2019 a Martedì, 29 Gennaio 2019

Offerte di lavoro

Al momento non ci sono offerte di lavoro