Offerta di Lavoro - Giornalista Freelance

Blasting News è un quotidiano totalmente alimentato e curato dalle persone: le news sono prodotte da collaboratori freelance (Blaster) e verificate e curate da un team di professionisti di qualità (Senior Blaster); sia i Blaster che i Senior Blaster ricevono un compenso basato sulle performance; inoltre, le news migliori possono essere diffuse e condivise dai Social Blaster, un team globale di digital influencer selezionato attraverso un percorso di candidature e colloqui. Tutti i processi principali sono gestiti attraverso la tecnologia: ad esempio, le nostre home page sono gestite da un algoritmo (domanda di brevetto depositata) senza intervento umano.

Cerchiamo giornalisti freelance appassionati in grado di diffondere la fantastica, avvincente e dirompente storia di Blasting News.

Competenze ed Esperienze
● Estrema passione per i nuovi paradigmi dei media online, per il social journalism e per la democrazia nel mondo dell'informazione.
● Conoscenza base/approfondita riguardo la pubblicazione di contenuti per il web.

● Abilità nel verificare le fonti e controllare gli articoli.
● Destrezza con la SEO.
● Reale interesse per il social media marketing.

Retribuzione
In generale, il compenso può arrivare fino a 150€ per ogni articolo. Lo schema completo dei compensi è disponibile al seguente link: http://www.blastingnews.com/

Processo di selezione
● Il candidato dovrà inviare il proprio Curriculum Vitae e un articolo di esempio riguardante un fatto o avvenimento recente di almeno 2000 caratteri tramite il seguente link: http://it.blastingnews.com/welcome-cv/
● Il team di Risorse Umane valuterà il Curriculum Vitae e darà un riscontro al candidato

Data pubblicazione: 
da Mercoledì, 7 Settembre 2016 a Lunedì, 31 Ottobre 2016

AVVISI

eventi

Non ci sono eventi da visualizzare