MASTER Private Equity e Fondi d'Investimento

Il master si svolgerà interamente a Lussemburgo, prima piazza Europea e seconda piazza Mondiale nella gestione di Fondi d’Investimento, e consiste in due mesi intensivi di formazione in aula, seguiti da tre mesi di stage. Le metodologie didattiche utilizzate includono: attività in aula, case histories, esercitazioni guidate, role playing, test parziali ed esami finali.

Al termine del corso, verrà organizzato un Job Day, una giornata in cui i responsabili delle risorse umane delle società e delle banche partners potranno incontrare i partecipanti del Master da loro selezionati.

Il Master in Private Equity e Fondi d'Investimento è riservato ad un ristretto numero di partecipanti selezionati tra laureati in discipline economiche o giuridiche o con piano di studi ad orientamento economico/finanziario. Per la partecipazione al master è obbligatoria la conoscenza della lingua inglese.

Le domande di ammissione al Master dovranno essere anticipate via mail a: info@ccil.lu e inviate per posta celere entro il 27 settembre 2019 all'indirizzo della Camera di Commercio. Tutte le domande di ammissione riceveranno l'esito della candidatura entro 15 giorni dalla ricezione.

CONTATTI E CANDIDATURE

Camera di Commercio Italo-Lussemburghese Tel. 0035 2 45 50 83 1

email: info@ccil.lu

Persona di riferimento: Francesco Malvezzi

Sito web: www.masterinfinance.eu

Data pubblicazione: 
da Martedì, 18 Giugno 2019 a Venerdì, 27 Settembre 2019