Junior Developer

GFT Technologies SE (GFT) è costantemente impegnata a guidare la trasformazione digitale nel settore dei servizi finanziari.

Grazie alla nostra vasta conoscenza di questo ambito, forniamo consulenza alle principali istituzioni finanziarie a livello mondiale e sviluppiamo soluzioni IT su misura – dalle applicazioni bancarie e sistemi di trading fino all’implementazione e al supporto di piattaforme complete, e modernisation di sistemi core banking.

Il nostro innovation team, che opera a livello globale, sviluppa, inoltre, nuovi modelli di business, focalizzandosi su temi quali blockchain, cloud engineering, intelligenza artificiale e Internet of Things, trasversalmente in tutti i settori.

Per la sede di Milano si ricercano giovani laureati con o senza esperienza pregressa da far crescere nell’ambito della programmazione Java/J2EE.

Le risorse verranno inserite in un contesto giovane e dinamico, su progetti innovativi per primari clienti in ambito bancario e assicurativo.

Requisiti

  • Laurea in Informatica, Ingegneria informatica (o equivalente);
  • Preferibile conoscenza del linguaggio di programmazione Java;
  • Buona conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata;
  • Abilità personali, quali iniziativa, flessibilità, proattività e responsabilità, nonché organizzazione e autonomia;
  • Capacità di affrontare sempre nuove sfide;
  • Capacità di lavorare in squadra

 

Le persone interessate possono inviare la loro candidatura all’indirizzo e-mail: careeritaly@gft.com autorizzando il trattamento dei dati personali entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 8 Novembre

 

Data pubblicazione: 
da Giovedì, 24 Ottobre 2019 a Venerdì, 8 Novembre 2019

eventi

Non ci sono eventi da visualizzare