#IdeasWork: Aziende alla ricerca di idee rivoluzionarie

workshop

Gent.mo studente/gent.ma studentessa

Sei pronto/a a rivoluzionare il mondo (e soprattutto la tua carriera) con le tue idee?

Ti contattiamo per condividere con te l’apertura dei contest di #IdeasWork.

#IdeasWork ha rappresentato l’evento di kick off del MAF, acronimo di Millennials Ambassadors Forum, un hub per i più importanti stakeholder del mercato del lavoro.

L’evento è stato occasione di lancio delle call4ideas di numerose aziende nazionali e internazionali tra cui Allianz, Automobili Lamborghini, Danone, Enel, Fincantieri (e molte altre ancora) le quali hanno svelato i loro obiettivi di business per il futuro, lanciando ai giovani come te l’opportunità di candidare le proprie soluzioni progettuali.

Vuoi scoprire di più sui progetti e sui relativi premi? Puoi visionarli cliccando qui.

I contest saranno aperti fino al 31 marzo 2019, periodo di tempo durante il quale i partecipanti potranno sviluppare soluzioni innovative da proporre alle aziende, candidandole sul sito.

(Ad eccezione di Enel, il cui contest si concluderà il 31.01.2019)

Per qualunque altra informazione, scrivi a info@maforum.org

Cosa aspetti? Le aziende non vedono l’ora di scoprire la tua idea!

da 24-01-2019 a 31-03-2019

Siemens Talent Program