ESPERTO NELLA GESTIONE DEL BUSINESS NEI MERCATI ESTERI

L’ESPERTO NELLA GESTIONE DEL BUSINESS NEI MERCATI ESTERI è una figura professionale che favorisce l’internazionalizzazione dell'azienda per la quale lavora. Il suo compito principale è quello di scegliere nuovi potenziali mercati esteri e di elaborare le strategie più efficaci per l'ingresso e il consolidamento della presenza aziendale nei paesi individuati. Definisce le linee d'azione in base alle direttive della politica export fissate dalla direzione aziendale, identifica e seleziona le principali opportunità di business, programma e coordina il piano di promozione sul mercato internazionale, ricerca attivamente nuovi clienti e mantiene i rapporti con quelli già consolidati.
Rappresentano la collocazione naturale del profilo in uscita ogni tipo di imprese, manifatturiere o di servizi, a prescindere dalla loro dimensione.

Il corso ha una durata di 800 ore totali, di cui 472 di aula, 320 di Stage e 8 di Esame finale. L’inizio delle lezioni è previsto per il mese di Aprile 2017. Sede del corso: Porto Sant’Elpidio, Villa Murri – Via San Giovanni Bosco, n. 26.

La domanda di iscrizione al corso dovrà essere redatta sul Modello Domanda Iscrizione (reperibile ai seguenti indirizzi: www.ialcoop.it - www.marchet.it - www.carduccigalilei.it - www.confindustriafermo.it - www.an.camcom.gov.it - www.unicam.it - www.fm.camcom.gov.it) ed inviata, pena esclusione, con allegata copia di un Documento di Identità in corso di validità e del Curriculum Vitae aggiornato e firmato. La documentazione dovrà essere inviata per posta con raccomandata A/R (farà fede il timbro postale) o consegnata a mano entro il 24/03/2017 a: IAL Formazione e Sviluppo Società Cooperativa - Via dell’Industria, 17/a – 60127 Ancona.

 

Data pubblicazione: 
da Venerdì, 10 Marzo 2017 a Venerdì, 24 Marzo 2017

Offerte di lavoro

pubblicato il 14-06-2017
pubblicato il 09-06-2017
pubblicato il 22-05-2017