Collaboratrice scientifica /Collaboratore scientifico (m/f), Code FG-AC-05

Per l’accordo quadro relativo a “Specie invasive nella frutticoltura e patologie di maggiore interesse”, il Centro di Sperimentazione Laimburg cerca per il settore Salute delle Piante una/un Collaboratrice scientifica /Collaboratore scientifico (m/f), Code FG-AC-05

I seguenti requisiti minimi sono necessari per la Sua candidatura:
- Assolvimento di studi universitari Biologia o discipline paragonabili. La posizione è aperta anche a chi è in possesso della laurea triennale nelle precitate discipline; tuttavia, in caso di assunzione verrà offerta loro una posizione retributiva inferiore.
- Ottime competenze linguistiche in tedesco o italiano
- Patente di guida di categoria B

Termine per l’invio della domanda: 07.01.2019, ore 12.00

Per ulteriori informazioni faccia riferimento alla nostra pagina web www.laimburg.it o ci contatti telefonicamente: (Stefanie Fischnaller) +39 0471 969 745.

Inviare la candidatura completa di lettera di motivazione, Curriculum Vitae (sottoscritto e aggiornato di data non anteriore a 6 mesi) ed eventuali attestazioni di esperienza professionale via e-mail al seguente indirizzo: human.resources@laimburg.it, indicando il codice del bando e la data possibile per l’entrata in servizio. La fotocopia di un documento di riconoscimento valido è da allegare sempre, tranne in caso di consegna a mano da parte della/del richiedente.

allegati: 
Data pubblicazione: 
da Mercoledì, 28 Novembre 2018 a Lunedì, 7 Gennaio 2019