collaboratore scientifico / collaboratrice scientifica in scienze agrarie (m/f) Codice PO-01

Il Centro di Sperimentazione Laimburg è l’istituto di ricerca leader nel settore agroalimentare in Alto Adige. Si occupano soprattutto di ricerca applicata diretta ad aumentare la competitività e la sostenibilità dell’agricoltura altoatesina e a garantire la qualità dei prodotti agricoli.
Il gruppo di lavoro “Pomologia” presso il Centro di Sperimentazione Laimburg cerca un/una collaboratore scientifico/collaboratrice scientifica in scienze agrarie (m/f) Codice PO-01

I seguenti requisiti minimi sono necessari per la Sua candidatura:
− Assolvimento di studi universitari almeno quadriennali in Scienze e Tecnologie Agrarie o discipline paragonabili; la posizione è aperta anche a chi è in possesso di un diploma universitario triennale nelle discipline indicate, tuttavia in caso di assunzione verrà offerta una posizione retributiva inferiore.
− Patente di guida di categoria B
Requisiti desiderati
− Buona conoscenza delle due lingue tedesco e italiano
− Abilità linguistiche in inglese (orale e scritto)
− Conoscenze della frutticoltura
− Disponibilità di entrare in servizio preferibilmente a partire da febbraio 2019
− Esperienze nella fenotipizzazione e selezione varietale del melo
− Alta motivazione, buone capacità organizzative e comunicative, capacità di lavorare in gruppo, capacità di lavorare in modo indipendente

Termine per l’invio della domanda: 18.01.2019

Per ulteriori informazioni fare riferimento alla pagina web www.laimburg.it o contattare telefonicamente (Dr. Walter Guerra) +39 0471 969 678 o via Mail human.resources@laimburg.it.

allegati:
Data pubblicazione: